Scheda di partecipazione: Benvenuti in Bibliofeb!


(sono consentiti solo file entro i 5Mb di peso e in formato jpg, bmp, gif, tiff o pdf)

no


se non ricordi il numero di tessera o la hai lasciata in biblioteca, abbi cura di inserire correttamente nome e cognome del bambino che recupereremo noi il dato! vuoi ricevere il tuo numero di tessera sulla tua email?

Per completare la tua richiesta di partecipazione al concorso ricordati di compilare il form di registrazione, con cui ti verrà assegnato un numero di tessera!

Autorizzazione all'uso dell'opera
Con questa spunta ti chiediamo di autorizzare l'Associazione Genitori Falcone e Borsellino, l'associazione Libera biblioteca PG Terzi e l'I.C. Falcone e Borsellino di Roma a pubblicare l'opera segnalata sui canali digitali di comunicazione da loro gestiti (Bibliofeb.org, i siti delle associazioni e della scuola e i canali social abbinati), sulla stampa per le attività di comunicazione del concorso o ad esporlo in occasione di eventi o manifestazioni. Inoltre con questa spunta autorizzi inoltre alla stampa dell'opera segnalata in tutto o in parte per la creazione della nuova tessera della BiblioFeb. Per questo nulla sarà dovuto dagli organizzatori del concorso se non l’obbligo della citazione dell'autore sul sito bibliofeb.org.

INFORMATIVA E CONSENSO PER LA PRIVACY
I dati raccolti verranno trattati in base alla vigente normativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) ai soli fini del Concorso e delle attività correlate. Titolare del trattamento è l'Associazione genitori Falcone e Borsellino, i dati segnalati saranno registrati in via temporanea sul server che ospita il sito Bibliofe.org (gestito da Aruba) e sull'indirizzo e-mail dell'associazione (mail server Google). Sarà in ogni momento possibile richiedere la cancellazione di tutti i dati segnalati scrivendo all'indirizzo e-mail: associazione.feb@gmail.com. Nel caso di richiesta di cancellazione prima del termine indicato per il concorso, l'opera segnalata non verrà considerata e sarà cancellata da ogni canale digitale in gestione alle associazioni e alla Scuola.

*tutti i campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori