Registrazione alla biblioteca

Se desideri registrarti alla Bibliofeb puoi venirci a trovare in uno dei giorni di apertura previsti OPPURE procedere alla registrazione on line, compilando i dati di questo modulo:

DATI DEL BAMBINO



no

DATI DEL GENITORE o ADULTO RESPONSABILE




Acconsenti a ricevere la Newsletter della Biblioteca? Non è obbligatorio ma caldamente consigliato
Acconsenti al trattamento e alla pubblicazione di video, fotografie e/o immagini del sottoscritto o del minore rappresentato anche sul sito web della Biblioteca, a mezzo stampa o digitale sui canali mediatici della Biblioteca? Non è obbligatorio ma caldamente consigliato. N.B. La posa e l'utilizzo delle immagini sono da considerarsi effettuate in forma gratuita

INFORMATIVA (Art. 13 del codice in materia di protezione dei dati personali - D.Lgs 196/2003)
I dati che hai fornito liberamente sono trattati, anche con modalità informatizzate, ai soli fini
concernenti l'iscrizione alla Biblioteca Falcone e Borsellino di Roma, per ricevere i relativi servizi nonché informazioni riguardanti le attività della biblioteca ivi compresa la newsletter, e non saranno comunicati a terzi o diffusi.
Titolare del trattamento sono l'Associazione genitori Falcone e Borsellino e la LBPGT, i dati segnalati saranno registrati in via temporanea sul server che ospita il sito Bibliofe.org (gestito da Aruba) e sull'indirizzo e-mail dell'associazione (mail server Google). Sarà in ogni momento possibile richiedere la cancellazione di tutti i dati segnalati scrivendo all'indirizzo e-mail: associazione.feb@gmail.com. Nel caso di richiesta di cancellazione, i dati saranno eliminati dal nostri sistemi digitali e cartacei e i relativi servizi erogati in biblioteca dalle due associazioni non saranno più disponibili (prestito, invio newsletter, richiamo prestiti e registrazione a eventi).

Inviando il modulo autorizzi l'Associazione Genitori Falcone e Borsellino e la LBPGT al trattamento dei dati.

*tutti i campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori

Per i bambini la tessera è gratuita. Se desideri però contribuire alla crescita della biblioteca più piccola che ci sia, puoi tesserarti a una delle associazioni coinvolte. Per informazioni puoi contattare info@bibliofeb.org

Be Sociable, Share!