Vota il nostro progetto su Aviva Community Found

Chi ci conosce sa che da tempo ci muoviamo in tutte le direzioni possibili per raccogliere energie, forza lavoro, materiali utili e sostegno per fare del nostro progetto di Biblioteca aperta al quartiere una realtà viva e sostenibile. Per questo abbiamo candidato la Biblioteca 0-10 Falcone e Borsellino alla selezione di progetti promossi da Aviva per l’assegnazione di un fondo di 7000 euro con cui potremo completare le dotazioni della biblioteca e riuscire a dare un seguito più consistente a questa bellissima impresa.

Per passare alla fase successiva di valutazione è necessario votare e far votare il progetto Biblioteca Falcone e Borsellino. Come si fa?

  1. Collegati con la pagina: https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/vista/378
  2. Registrati ad Aviva (o registrati tramite il tuo account Facebook o Twitter)
  3. Puoi dare al progetto fino a 10 voti.
  4. Condividi il tuo voto su Facebook, in modo che possiamo raccogliere più voti possibile.

heart-illustration

4 Responses to “Vota il nostro progetto su Aviva Community Found

  • giulia.raymondi
    4 anni ago

    Congratulazioni per la bella iniziativa. Quando mia figlia Gaia era alle elementari alla falcone e Borsellino avevamo raccolto dalla Biblioteca dei ragazzi di San lorenzo ( dentro la scuola Saffi mi sembra di ricordare) libri, dismessi e li abbiamo porati alla Biblio di scuola con il supporto della maestra Carmela. Servono libri per la biblioteca? Giulia Raymondi De Caro

  • Ascanio De Sanctis
    4 anni ago

    Iniziativa lodevole che appoggio in modo convinto .

    • Grazie Ascanio! abbiamo bisogno di sostegno. Fa bene sia moralmente che per raccogliere voti per passare alle prossime fasi di selezione. I costi da affrontare non sono pochi, ma i libri raccolti ad oggi cominciano a girare, è stata una grande emozione distribuire le prime tessere. Queste campagne di crowfunding dovrebbero aiutarci a continuare a farlo per i prossimi anni.

  • Ciao Giulia, grazie mille! per adesso stiamo distribuendo in prestito ai bambini della scuola e del quartiere i libri raccolti ad oggi (circa 500) e attendiamo quelli che ci dovrebbero arrivare a seguito del bando acea, ma ovviamente contiamo di riempire le librerie per poter dare a tutti bambini della scuola e a quelli che ci vengono a trovare la possibilità di prendere un libro in prestito. Vediamo come va questa raccolta fondi e magari ti contatteremo volentieri! Se hai voglia vienici a trovare in biblioteca, abbiamo aperto il giovedì e venerdì pomeriggio per ora, così magari prendi la nostra bellissima tessera 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *