Partecipa anche tu al grande concorso: Benvenuti in Bibliofeb!

AGGIORNAMENTO: per motivi organizzativi le associazioni Associazione genitori Falcone e Borsellino e Libera Biblioteca PG Terzi hanno deciso di prolungare la scadenza per partecipare al concorso! Consegnaci il tuo elaborato entro il 2 aprile!

In collaborazione con la Dirigente ed il corpo docente dell’I.C. Falcone e Borsellino di Roma e con la partecipazione di Carla Ghisalberti, esperta di letteratura per l’infanzia di qualità, redattrice della casa editrice Orecchio acerbo, le due associazioni vi invitano a iscrivere le vostre piccole artiste e i vostri piccoli artisti a un concorso pensato per loro e la nostra amata biblioteca, per rifare il look alla nostra tessera per l’accesso al prestito pomeridiano.

Come si partecipa? è semplice: segnala un disegno realizzato da una bambina o da un bambino  sul tema:
Benvenuto in BiblioFeB. Emozioni, incontri e letture che solo la tua piccola biblioteca può darti!

Il formato deve essere come l’attuale tessera: 4:3, 16:9, o se preferisci un riferimento visivo, guarda la nostra tessera nella foto a lato! Il disegno può essere realizzato in  verticale o orizzontale.

I disegni raccolti verranno pubblicati sui canali web della BiblioFeB – pagina facebook e sito – e i più votati verranno segnalati a una giuria composta dalla Dirigente Scolastica dell’IC Falcone e Borsellino Cinzia Di Palo, da Carla Ghisalberti e da soci scelti delle due Associazioni promotrici.

Il disegno ritenuto migliore dalla giuria riceverà un premio in libri del valore di 120 euro e sarà utilizzato intero o un particolare per la realizzazione della nuova tessera della BiblioFeB.

La partecipazione è gratuita e la nostra gratitudine sarà duratura!

C’è tempo fino al 2 aprile 2019, il concorso è rivolto a TUTTI le bambine e i bambini dai 3 ai 14 anni.

La selezione del vincitore avverrà ad aprile 2019

Partecipare al concorso in tre semplici passi:

Se non vuoi o non riesci a registrarti on line incontriamoci dal vivo in BiblioFeB il martedì o il giovedì dalle 16:30 alle 18:30, potrai richiedere la tua tessera, iscriverti al concorso e consegnarci a mano l’elaborato per partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *