La gestione dei conflitti

Date/Time
Date(s) - 27/02/2020 - 5:00 pm - 6:00 pm


Giovedì 27 febbraio ore 17 inauguriamo un ciclo di appuntamenti per adulti voluti per estendere conoscenza e condivisione intorno a pratiche e tematiche estremamente delicate e sensibili per genitori ed educatori. Incontriamo per prime Sandra Huesca Avila (Pedagogista e Counselor Relazionale) e Anna di Bella (Counselor Maieutica), entrambe formatrici per la provincia di Roma del Centro psicopedagogico CPP di Daniele Novara, per un viaggio intorno al conflitto, fatto di giochi, dialogo e confronto

L’incontro è rivolto a genitori ed educatori e durerà un’ora all’interno dei locali dell’I.C. Falcone e Borsellino di via Reggio Calabria 34, Roma.

Un laboratorio esperienziale e una discussione condivisa organizzata dall’Associazione Genitori Falcone e Borsellino in collaborazione con Associazione La GRU di San Lorenzo e l’ente scuola, aperto a un numero massimo di 25 partecipanti.

 

L’incontro offrirà l’occasione di sottoscrivere successivi appuntamenti di approfondimento per genitori ed educatori sul tema: “Punire e urlare non servono a nulla” e “Litigare per crescere”.

Compresa nella quota di partecipazione è prevista attività e merenda per i piccoli accompagnatori.

Data: 27 febbraio ore 17
Attività: Incontro per adulti “la gestione dei conflitti”
Costo: 7 euro per adulto – ridotto 5 euro per gli associati, ingresso libero per i docenti.
Durata: 1 ora
Per prenotazioni scrivere a: associazione.feb@gmail.com
Specificare se accompagnati da bambini.

Location
IC Falcone e Borsellino, via Reggio Calabria

Categories

Comments are closed.